Mi chiamo Natalia sono di origine moldava e vivo a Brescia. Nel 2006 mi sono laureata in giurisprudenza, specializzazione in diritto penale all’Università di stato di Chișinău ( Moldova).
Dopo essermi laureata e non trovando opportunità di lavoro nel mio Paese, decisi di andare in Italia dove già da alcuni anni si era trasferita mia mamma. Speravo di proseguire gli studi con un master, ma mi resi subito conto che non era facile per me che arrivavo da un Paese ExtaUE.
Inizialmente, per mantenermi, ho lavorato come babysitter e poi come impiegata nel settore della pubblicità e degli Imballaggi.
Amo le camminate nella natura con le mie amiche e con il mio adorato Alvin (un barboncino troppo simpatico).
.
Il mio sogno più grande è viaggiare. Bastano pochi secondi per convincermi a partire. Le valige non sono mai un problema.
Mi piace condividere momenti con le amiche anche se il tempo quando sono con loro scorre troppo velocemente.
Amo leggere perché mi aiuta a rilassarmi, ad apprendere cose nuove ed anche a migliorare il mio italiano.
Durante questi anni ho partecipato a vari corsi di fotografia e di crescita personale. Ad oggi faccio parte dell’associazione Focus Photo Club dove posso continuare a studiare e sperimentare.
Ho creato il mio blog per condividere la mia passione della fotografia documentando ricordi e varie esperienze personali. Da poco ho iniziato a confrontarmi anche con il mondo delle riprese. A questo proposito, qui troverete idee riguardanti il fai da te come ricamo, uncinetto, maglia, la sistemazione e l’organizzazione della casa (mi reputo una persona abbastanza ordinata ed organizzata)e lo stile di vita.
L’obiettivo di questo mio percorso è quello di poter offrire e condividere le mie esperienze da autodidatta con il desiderio che possiate prendere spunti utili per voi .
Questa è una piccola storia di me.
Natalia