Maxi ToteBag

Bentrovata sul mio blog, se stai leggendo questo articolo significa che ami il fai da te, tutto quello che riguarda la manualità.

Sai che ti dico? Sei nel posto giusto perché qui troverai idee fai da te e non solo. Ad esempio come sistemare e organizzare la casa, segreti culinari, viaggi e altri hobby.

Se sono argomenti che di solito cerchi su internet, ti consiglio curiosare tra i miei contenuti, lasciami un tuo sincero commento se ti va e iscriviti sul mio blog. In questo modo non perderai le nuove idee creative.

Ho un bonus per te, leggi questo articolo fino alla fine e lo scoprirai.

Ora passiamo alle borse in laccio. Ho condiviso nelle storie di Instagram brevi momenti durante la realizzazione di una di loro, e mai mi sarei aspettata di ricevere tanti complimenti.

Visto l’interesse e la curiosità delle mie amiche social, ho pensato di preparare un breve tutorial per la realizzazione delle mie borse caratterizzate da linee minimal e realizzate in trè nuances.

Ma prima volevo fare un ringraziamento a “Punto e virgola”. Tutto è partito da un regalo fatto da loro. Essendo una persona che ama il fai da te, la manualità, l’ho provata ed è per quello che credo che con un minimo di praticità a uncinetto lo puoi fare anche tu. 

 

Ecco di cosa sono fatte: 

Un laccio di poliestere colorato di alta qualità proveniente da riciclo, diametro: 6 mm (0,24 pollici) con una corda interna.

è perfetto per:

  • uncinetto
  • maglia
  • macramè
  • varie progetti fai da te

La sua insensibilità agli agenti atmosferici, quali pioggia o sole, ne garantisce un’ottima stabilità nel tempo. Inoltre, è un materiale estremamente resistente ed elastico.

La bag si appiattisce molto facilmente, comoda da portarsela in valigia. Non occuperà molto spazio nemmeno nella guardaroba, sta benissimo sia appesa che sdraiata o arrotolata.

Un altro aspetto molto apprezzato è proprio la sua estrema praticità. Basta darle una rinfrescata in lavatrice a basse temperature senza centrifugare troppo. Non necessita di stiro, una vera pacchia per noi donne!

 

Questo modello è caratterizzato da una tipica forma a secchiello, molto capiente e ideale per tutte quelle donne che hanno bisogno di portare con sé un pezzetto del loro mondo in una borsa, un vero e proprio salvagente durante le giornate caotiche. 

Per realizzare la bag occorre:

Che dici ti ho incuriosita?

Allora ti lascio a visionare il tutorial allegato qui, e se ti va di aiutarmi a far crescere il mio Canale Youtube, iscriviti, attiva il campanellino per non perdere i prossimi tutorial che solitamente condivido ogni lunedì alle 14:00, condivi se ritenni utili i miei consigli e ti aspetto nei commenti. Sai avere un dialogo con chi mi segue mi aiuta a capire quello che potrei preparare nel futuro.

Grazie.

A presto!

Ecco il BONUS che ti ho promesso.

Ti metto a disposizione gratuitamente questi tutorial che ho preparato con grande impegno e con la speranza che tu possa apprezzarli e utilizzare i miei consigli.

Per qualsiasi domanda sono a tua disposizione. Scrivimi nel commenti, oppure mandami una mail, i contatti li trovi qui sul mio blog, inoltre sono molto attiva anche su varie canali social se ti va di seguirmi ti aspetto per conoscerti.