Quante di voi trova difficoltà di tenere in ordine gli asciugamani ?
Siete stanche del disordine ? Cercate una soluzione ?
Eccola qui !
Innanzitutto un armadio in bagno è il luogo più logico da tenerli a portata di mano. Come per abbigliamento, anche gli asciugamani possono occupare meno spazio e risultare in ordine, se piegati in un certo modo.
Con il video tutorial allegato vi mostrerò quali sono le mie tecniche che uso abitualmente.
Di metodi ci sono una varietà, infatti vi invito a suggerirmi altri, sono curiosa sapere quale sono le tecniche che usate abitualmente per confrontarci.
Aspetto di vedere come piegate gli asciugamani, potete condividerli con me su Instagram natalia_plop o Facebook Natalia Plop inserendo l’hashtag #nataliaplop così vi potrò condividervi.
Questi passaggi uso per ogni dimensione piccola, media o grande compreso telo mare. Adoro sistemarli nel armadio per colore e set. Per esperienza trovo comodo separare quelli che usa l’intera famiglia e gli ospiti.
Se sono questi gli argomenti che cercate come soluzione per la vostra casa, vi invito a dare un’occhiata sul mio blog – qui trovati i miei contatti e canale YouTube Natalia Plop, ci sono varie altri suggerimenti riguardo alla sistemazione e organizzazione della casa.
Buona visione, a presto !
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.