Ciao, mi chiamo Natalia, sono una ragazza che adora tutto quello che è legato alla creatività. Oggi, infatti vi propongo un semplice tutorial a uncinetto.

Ho condiviso nelle storie di Instagram brevi momenti durante la realizzazione dei miei sottopiatti a uncinetto color tortora.  Ho ricevuto tanti complimenti ed è per questo che ho deciso di realizzare un breve tutorial.

Il cordino che ho utilizzato è lucido e morbido, di alta qualità proveniente da riciclo e prodotto in Italia. Rocca da circa 250 gr, spessore 4/5. Ideale per creare borse, sottopiatti all’uncinetto. Misura consigliata 4-6.

Un aspetto molto apprezzato del cordino è proprio la sua estrema praticità. Basta darle una rinfrescata in lavatrice a basse temperature senza centrifugare troppo. Non necessita di stiro.

Ecco passo per passo come realizzarle i miei sottopiatti in questo tutorial.

Risultato estremamente positivo.

Vi consiglio inoltre le Borse in laccio a uncinetto  sono sicura che vi piacerà.

Se ritenete che i miei contenuti sono utili lasciatemi un commento, iscrivetemi al mio canale YouTube, ogni lunedì porto nuove idee, un like se vi va e condividete sui vostri canali social, in questo modo mi aiuterete crescere e realizzare tante altre idee.

Grazie